Riprendono le attività dell'ANAP

Riprende a pieno ritmo dopo la pandemia l’attività dell’Anap, l’associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato. Nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Imprese della Riviera del Brenta a Dolo in via Brenta Bassa si è riunito il direttivo degli associati Anap Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato per l’elezione del presidente e vice presidente mandamentali.

L’assemblea all’unanimità, ha eletto come presidente Otello Calzavara e vice presidente Ferruccio Ferraresso. Consiglieri saranno: Graziano Tommasin, Adriano Bazzato e Corrado Mion. “La nostra associazione – spiega il presidente Otello Calzavara- conta sul
territorio – ben 450 iscritti. La pandemia ha anche portato a potenziare le comunicazioni agli iscritti rendendole di fatto molto più efficaci ed immediate anche attraverso l’uso dei telefonini e di internet. Dopo due anni di sospensione delle attività, quest’anno sono riprese le attività ricreative e per questo abbiamo organizzato delle gite organizzate tornerà anche la classica cena di Natale. Stiamo già pensando alle attività del prossimo anno, potenziando il programma delle iniziative”.

Sulle iniziative, nello specifico interviene il vicepresidente Ferruccio Ferraresso. “Abbiamo fatto delle gite ben partecipate – spiega Ferraresso – in Friuli e al castello di Saove nel veronese . Il 22 ottobre ne è in programma una a Caorle e a Lignano. Il pranzo di Natale invece è in programma l’11 dicembre al ristorante “La Capinera” a Pianiga”. Il direttivo infine ringrazia il presidente uscente, la signora Giustina Giuliana ed Eolores Mion per il lavoro svolto sin ora a supporto dell’Anap.

Un augurio di buon lavoro giunge dal Presidente dell’Associazione Artigiani Piccola e Media Impresa Città della Riviera del Brenta, Luca Vanzan e dal segretario Giorgio Chinellato.

Notizie correlate

Laboratorio formativo/Imprenditorialità al femminile

Il laboratorio formativo vuole essere l’occasione per illustrare le opportunità disponibili per le imprese e per le imprenditrici.

Settimana per l’energia e la sostenibilità

Il Bilancio di sostenibilità per valutare l’impatto Economico, Ambientale e Sociale dell’Azienda