Il programma delle attività del Gruppo Artigiani Anap ed Amici

Il Gruppo Artigiani Anap ed Amici con l’ Associazione Artigiani Piccola e Media impresa Città della Riviera del Brenta organizzano per tutto il 2024 una fitta serie di gite organizzate ed eventi aggregativi ed incontri. “Abbiamo cercato - spiega Ferruccio Ferraresso vicepresidente del Gruppo Artigiani Anap ed Amici, in rappresentanza di circa 100 soci - di andare incontro a tutte le richieste formulando un programma ricco ed interessante per i soci e tutti gli interessati“. Dopo il successo degli eventi e degli incontri che si sono svolti nei mesi scorsi, c’è stata la pausa estiva ma gli eventi organizzati ripartiranno la prossima settimana.

Le gite ripartiranno martedì 17 settembre 2024 quando è in programma un tour in Abruzzo di 4 giorni. Il 29 settembre 2024 gita a Brescello, con visita guidata al Museo di Don Camillo e Peppone. Al termine, pranzo alla Trattoria “Don Camillo”. Il 20 ottobre 2024 gita a Portogruaro con visita guidata al centro storico. Al termine pranzo a Lignano Sabbiadoro al ristorante “Alla Botte”. Ma non finisce qui. Anche l’ultima parte dell’anno ha degli eventi previsti. Il 15 novembre 2024 ci sarà infatti la seconda conferenza illustrativa sulle malattie della terza età e situazione pensionistica che si terrà nel pomeriggio nella sede dell’Associazione Artigiani in via Brenta Bassa a Dolo. La prima si è tenuta la scorsa primavera con grande partecipazione. Il 15 dicembre 2024 al ristorante “Il Burchiello” di Oriago infine si terrà il tradizionale pranzo sociale di fine anno. Per informazioni ed adesioni si potrà chiamare lo 041412844 o il 3409554933.

Notizie correlate

Laboratorio formativo/Imprenditorialità al femminile

Il laboratorio formativo vuole essere l’occasione per illustrare le opportunità disponibili per le imprese e per le imprenditrici.

Settimana per l’energia e la sostenibilità

Il Bilancio di sostenibilità per valutare l’impatto Economico, Ambientale e Sociale dell’Azienda