Donna Impresa
Referente
Il nostro spazio associativo dedicato all’impresa femminile e in senso più generale al ruolo della donna come imprenditrice è mosso dalla volontà di rappresentare il tessuto imprenditoriale a 360.
In questo senso il gruppo imprenditoriale della Riviera del Brenta ha costituto il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Venezia, che nato nel 2001 con l’applicazione del Protocollo di Intesa tra unione italiana delle Camere di Commercio ed il Ministero dell’Industria, Commercio e Artigianato, è attualmente composto dalle rappresentanti delle Associazioni di Categoria.
Il compito principale del Comitato consiste nel realizzare iniziative a sostegno dell’imprenditoria femminile, offrendo un concreto strumento all’intraprendenza e alla rappresentanza delle donne.
Il gruppo donne impresa vuole proporre uno spazio comune di intenti, aperto a tutti, nel quale i problemi dell’imprenditrice siano discussi e affrontati nel tentativo di dare risposte e soluzioni condivisibili dalla società, in un momento storico che richiede uno sforzo comune nel quale è necessario la responsabilità e l’iniziativa femminile.
Accedi a:
www.donneimpresa.it